Categories: News Calcio

Lazio, Felipe Anderson: “Grande gioia. Io e Luis Alberto? Se giochiamo insieme possiamo aiutare la squadra”

La decidono Lucas Leiva e de Vrij, la Lazio vince a Kiev e ottiene il pass per i quarti di finale di Europa League. Dinamo battuta in Ucraina dopo il 2-2 dell’Olimpico, grande gioia nell’ambiente biancoceleste come testimoniano le parole di Felipe Anderson: “Abbiamo preparato bene la gara, abbiamo fatto un gran lavoro – ha dichiarato il brasiliano al termine della gara – Tutto bene. Ci dà più fiducia ora, dovevamo fare un gol e l’abbiamo fatto. I più esperti ci hanno dato serenità e abbiamo fatto una grande partita. Siamo sempre stati così, siamo consapevoli di noi stessi. Che stiamo lavorando bene. Ci stiamo mettendo tutta l’intensità possibile, abbiamo più positività. Io e Luis Alberto insieme? Siamo intelligenti, ci conosciamo, se giochiamo insieme abbiamo possibilità di aiutare di più la Lazio.

In squadra serve anche chi rincorre l’avversario, sappiamo di poter fare di più. Siamo sereni, tranquilli, insieme possiamo dare il meglio. Restiamo così, pensiamo gara dopo gara, ora c’è il sorteggio, vediamo chi sarà il nostro avversario. Siamo lì e abbiamo una squadra forte. Pensiamo al campionato ora, vogliamo fare bene anche lì. L’Europa mi porta bene? Ho sempre dato tutto, sono sempre determinato a segnare o fare assist. Mi piace. Quando vedo che serve un aiuto a centrocampo è un piacere farlo per i miei compagni, sono contento per questo risultato e ci da più fiducia per crescere ancora. Io titolare? Sono contento di essere tornato dopo lo stop, non è facile tornare ad essere titolare dopo quello che ho passato. Voglio aiutare la squadra con le mie qualità, so che posso”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago