A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Feyenoord, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato a Sky Sport.
“Le parole di Sarri? I contratti sono fatti per essere rispettati. Sia da un lato che dall’altro. Maurizio ha ribadito un concetto già un anno fa: si trova bene alla Lazio e gli piacerebbe chiudere la carriera qui. Sta bene, ha trovato la sua giusta dimensione. Sta facendo qualcosa di straordinario, basta vedere lo scorso campionato. Quest’anno siamo partiti un po’ male nelle prime partite, ma c’è tutto il tempo per recuperare e lui è un elemento determinante per la nostra società”, così Angelo Fabiani a Sky Sport.
Sull’importanza di partecipare alla Champions e giocarla anche il prossimo anno: “Sono 2 manifestazioni distinte e separate. La dobbiamo onorare al meglio, ma dobbiamo recuperare terreno in campionato. Già domenica abbiamo il derby che vale molto per la città di Roma, una stracittadina e vale punti in classifica. Non dobbiamo sottovalutare nessuna delle competizioni”.
Sui tifosi: “Ci sono circa 40mila spettatori. E’ infrasettimanale, ma lo zoccolo duro dei laziali non fanno mai mancare il proprio apporto. Poi si può discutere, ma è un tema che va aaffrontato col tempo e nel tempo”.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…