A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Feyenoord, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato a Sky Sport.
“Le parole di Sarri? I contratti sono fatti per essere rispettati. Sia da un lato che dall’altro. Maurizio ha ribadito un concetto già un anno fa: si trova bene alla Lazio e gli piacerebbe chiudere la carriera qui. Sta bene, ha trovato la sua giusta dimensione. Sta facendo qualcosa di straordinario, basta vedere lo scorso campionato. Quest’anno siamo partiti un po’ male nelle prime partite, ma c’è tutto il tempo per recuperare e lui è un elemento determinante per la nostra società”, così Angelo Fabiani a Sky Sport.
Sull’importanza di partecipare alla Champions e giocarla anche il prossimo anno: “Sono 2 manifestazioni distinte e separate. La dobbiamo onorare al meglio, ma dobbiamo recuperare terreno in campionato. Già domenica abbiamo il derby che vale molto per la città di Roma, una stracittadina e vale punti in classifica. Non dobbiamo sottovalutare nessuna delle competizioni”.
Sui tifosi: “Ci sono circa 40mila spettatori. E’ infrasettimanale, ma lo zoccolo duro dei laziali non fanno mai mancare il proprio apporto. Poi si può discutere, ma è un tema che va aaffrontato col tempo e nel tempo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…