Categories: News Calcio

Lazio, Fabiani: “Nessuno ha chiesto di andare via”

Nel pre partita della sfida di Coppa Italia tra Lazio e Roma, il direttore sportivo del club biancoceleste, Mariano Fabiani, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset

LEGGI ANCHE – Lazio-Roma, le formazioni ufficiali del derby di Coppa Italia

Lazio, le dichiarazioni del ds Fabiani

Il direttore sportivo del club biancoceleste ha parlato della questione rinnovi: “Come in tutti i rinnovi o adeguamenti del caso, ci sono le due parti che si incontrano e decidono se prolungare o meno. Con alcuni l’abbiamo già fatto, con altri stiamo parlando. Non c’è nessuno che ha ‘mal di pancia’ o che chiede di andare via. Sirene dall’Arabia? Per alcune richieste allettanti è difficile dire di no: i nostri giocatori che hanno ricevuto offerte di questo tipo hanno rifiutato perchè qui si trovano bene”.

Sulla partita: “Vogliamo fare un’ottima gara. Come tutti i derby fare un pronostico è sempre difficile. La Coppa Italia è una competizione importante dove tutti vogliono arrivare in fondo”

Sulle emergenze di formazione: “Le emergenze possono avercele tutte le squadre che giocano molte partite infrasettimanali. Il forfait all’ultimo minuto di Provedel ne è un esempio. Chi scende in campo deve onorare il derby fino in fondo”

Sul periodo di forma ritrovato nell’ultimo mese: “Non c’è stata nessuna strigliata. Ci sono momenti in cui le cose magari non girano, le energie vanno via e quando tu incontri squadre che non hanno tutto questo stress psicologico possono giocare un brutto scherzo. Abbiamo dato continuità in campionato nell’ultimo periodo. In UCL ci dobbiamo divertire, così come nel derby di questa sera”.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago