Categories: News Calcio

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali

La domenica della trentaseiesima giornata di Serie A si apre allo stadio Olimpico, dove la Lazio di Tudor vuole consolidare la propria posizione in classifica, raggiungere il quinto risultato utile consecutivo e avvicinare la Roma. Contro, un Empoli che cerca punti pesantissimi in zona salvezza.

  

Come arriva la Lazio

Tre vittorie e un pareggio, questi gli ultimi quattro risultati della squadra di Tudor. Una formazione in salute, quella biancoceleste, che farà però a meno di Luis Alberto, non convocato per scelta tecnica. Soltanto tre i gol subiti dalla Lazio nelle ultime quattro partite di campionato, con la difesa che vuole essere blindata anche in questo turno.

 

 

Come arriva l’Empoli

Lo 0-0 contro il Frosinone non ha sistemato per l’Empoli le cose in chiave salvezza. La squadra di Davide Nicola cerca all’Olimpico tre punti fondamentali, che gli consentirebbero di allungare sull’Udinese.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SULLA LOTTA SALVEZZA

 

 

Le formazioni ufficiali di Lazio-Empoli

LAZIO (3-4-3): Mandas; Patric Romagnoli Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All: Tudor.

EMPO (3-5-1-1): Caprile; Bereszynski, Ismaily, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cancellieri; Caputo. All: Nicola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

33 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

34 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

39 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago