Manca sempre meno all’inizio della nuova Europa League. La Lazio vivrà il suo debutto nel nuovo formato affrontando la Dinamo Kiev ad Amburgo. Calcio d’inizio in programma alle 21:00 di mercoledì 25 settembre. Intanto, ecco le possibili scelte di Marco Baroni per il match.
In porta dovrebbe esserci Ivan Provedel. In difesa a destra Marusic, sulla corsia opposta Luca Pellegrini; al centro la coppia Patric-Romagnoli.
A centrocampo spazio per il duo composto da Rovella e Vecino; sulla trequarti da destra verso sinistra ci dovrebbero essere Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin. Pedro adattato a unica punta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Pedro. Allenatore: Marco Baroni
Il match tra Dinamo Kiev e Lazio, in programma alle 21:00 di mercoledì 25 settembre e valido per il primo turno di Europa League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su SkyGo e NowTv.
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…