Squadra che vince, non si cambia. Altrimenti, beh. Sono guai! Pioli docet. Lazio di scena a Bologna per conquistare altri tre punti. In campo, poi, gli stessi uomini del Franchi. Vittoriosi per 3-1 contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Solito schema ormai rodato quindi, 4-3-3: in porta c’è Berisha, mentre Konko, Mauricio, Hoedt e Radu andranno a formare la linea difensiva (esordio rimandato per Bisevac, nuovo arrivato dal Lione).
Biglia alla regia, Parolo e Milinkovic mezz’ali e Djordjevic in avanti (vinto il ballottaggio con Matri). Ai suoi lati, infine, Candreva e Keita. Altra panchina per Felipe Anderson. Che però, contro la Viola, segnò al fotofinish capitalizzando un assist di Candreva. Nei minuti finali la sua rapidità può essere decisiva.
Infine, Senad Lulic torna tra i convocati dopo il grave infortunio al dito. Mentre i vari de Vrij, Kishna, Morrison, Basta, Marchetti e Gentiletti restano a casa per infortunio. Queste le probabili scelte di Pioli in vista di domani. Esame Bologna, vietato sbagliare.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…