Squadra che vince, non si cambia. Altrimenti, beh. Sono guai! Pioli docet. Lazio di scena a Bologna per conquistare altri tre punti. In campo, poi, gli stessi uomini del Franchi. Vittoriosi per 3-1 contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Solito schema ormai rodato quindi, 4-3-3: in porta c’è Berisha, mentre Konko, Mauricio, Hoedt e Radu andranno a formare la linea difensiva (esordio rimandato per Bisevac, nuovo arrivato dal Lione).
Biglia alla regia, Parolo e Milinkovic mezz’ali e Djordjevic in avanti (vinto il ballottaggio con Matri). Ai suoi lati, infine, Candreva e Keita. Altra panchina per Felipe Anderson. Che però, contro la Viola, segnò al fotofinish capitalizzando un assist di Candreva. Nei minuti finali la sua rapidità può essere decisiva.
Infine, Senad Lulic torna tra i convocati dopo il grave infortunio al dito. Mentre i vari de Vrij, Kishna, Morrison, Basta, Marchetti e Gentiletti restano a casa per infortunio. Queste le probabili scelte di Pioli in vista di domani. Esame Bologna, vietato sbagliare.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…