Confermata la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico in occasione di Lazio-Empoli, sfida in programma domani (domenica 8 gennaio) valida la 17° giornata di Serie A.
In queste ore infatti, è stato respinto il ricorso presentato dalla società biancoceleste che, come comunicato dalla Lega Serie A, dovrà dunque scontare un turno di campionato senza Curva Nord a causa dei ““i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”.
La Lazio giocherà la prossima gara casalinga all’Olimpico contro l’Empoli con la Curva Nord vuota. La sanzione, confermata dopo il ricorso respinto in queste ore, è arrivata dopo “i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”, durante la gara del Via del Mare vinta per 2-1 dalla squadra di Baroni.
Come detto in precedenza, la Lazio aveva immediatamente presentato il ricorso contro la decisione iniziale. Tuttavia, il ricorso è stato respinto e dunque i biancocelesti giocheranno la prossima gara di campionato senza il supporto della Curva Nord.
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. …
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…
Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio…