Confermata la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico in occasione di Lazio-Empoli, sfida in programma domani (domenica 8 gennaio) valida la 17° giornata di Serie A.
In queste ore infatti, è stato respinto il ricorso presentato dalla società biancoceleste che, come comunicato dalla Lega Serie A, dovrà dunque scontare un turno di campionato senza Curva Nord a causa dei ““i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”.
La Lazio giocherà la prossima gara casalinga all’Olimpico contro l’Empoli con la Curva Nord vuota. La sanzione, confermata dopo il ricorso respinto in queste ore, è arrivata dopo “i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”, durante la gara del Via del Mare vinta per 2-1 dalla squadra di Baroni.
Come detto in precedenza, la Lazio aveva immediatamente presentato il ricorso contro la decisione iniziale. Tuttavia, il ricorso è stato respinto e dunque i biancocelesti giocheranno la prossima gara di campionato senza il supporto della Curva Nord.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…