Confermata la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico in occasione di Lazio-Empoli, sfida in programma domani (domenica 8 gennaio) valida la 17° giornata di Serie A.
In queste ore infatti, è stato respinto il ricorso presentato dalla società biancoceleste che, come comunicato dalla Lega Serie A, dovrà dunque scontare un turno di campionato senza Curva Nord a causa dei ““i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”.
La Lazio giocherà la prossima gara casalinga all’Olimpico contro l’Empoli con la Curva Nord vuota. La sanzione, confermata dopo il ricorso respinto in queste ore, è arrivata dopo “i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”, durante la gara del Via del Mare vinta per 2-1 dalla squadra di Baroni.
Come detto in precedenza, la Lazio aveva immediatamente presentato il ricorso contro la decisione iniziale. Tuttavia, il ricorso è stato respinto e dunque i biancocelesti giocheranno la prossima gara di campionato senza il supporto della Curva Nord.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…