Confermata la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico in occasione di Lazio-Empoli, sfida in programma domani (domenica 8 gennaio) valida la 17° giornata di Serie A.
In queste ore infatti, è stato respinto il ricorso presentato dalla società biancoceleste che, come comunicato dalla Lega Serie A, dovrà dunque scontare un turno di campionato senza Curva Nord a causa dei ““i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”.
La Lazio giocherà la prossima gara casalinga all’Olimpico contro l’Empoli con la Curva Nord vuota. La sanzione, confermata dopo il ricorso respinto in queste ore, è arrivata dopo “i ripetuti cori espressione di discriminazione razziale nei confronti dei calciatori del Lecce Banda e Umtiti”, durante la gara del Via del Mare vinta per 2-1 dalla squadra di Baroni.
Come detto in precedenza, la Lazio aveva immediatamente presentato il ricorso contro la decisione iniziale. Tuttavia, il ricorso è stato respinto e dunque i biancocelesti giocheranno la prossima gara di campionato senza il supporto della Curva Nord.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…