Prima il monday night tra Inter e Atalanta, poi la Champions e l'Europa League. Adesso, l'inizio di un nuovo turno di campionato, con l'insolito appuntamento fissato per le 15 di questo pomeriggio, in vista del match tra Lazio e Crotone.
Dopo le coppe europee, la Serie A torna dunque in campo per la 27esima giornata: Simone Inzaghi è pronto per sfidare Cosmi, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina dei calabresi ma assente all'Olimpico per via della squalifica rimediata contro il Torino.
Entrambi gli allenatori hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto, di seguito i loro schieramenti.
LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Cataldi, Musacchio, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.
CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Benali, Rojas, Zanellato, Djidji, Rispoli, Di Carmine, Vulic, Eduardo, Riviere. All. Tardioli.
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…