Categories: News Calcio

Lazio-Crotone, le formazioni ufficiali

Prima il monday night tra Inter e Atalanta, poi la Champions e l'Europa League. Adesso, l'inizio di un nuovo turno di campionato, con l'insolito appuntamento fissato per le 15 di questo pomeriggio, in vista del match tra Lazio e Crotone.

Dopo le coppe europee, la Serie A torna dunque in campo per la 27esima giornata: Simone Inzaghi è pronto per sfidare Cosmi, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina dei calabresi ma assente all'Olimpico per via della squalifica rimediata contro il Torino.

Entrambi gli allenatori hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto, di seguito i loro schieramenti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Cataldi, Musacchio, Muriqi. All.: Simone Inzaghi

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Benali, Rojas, Zanellato, Djidji, Rispoli, Di Carmine, Vulic, Eduardo, Riviere. All. Tardioli

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Palermo, Osti: “Dobbiamo ambire a posizioni più prestigiose. Serve ritrovare fame e umiltà”

Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…

1 minuto ago

Uva: “La UEFA vuole organizzare in Italia un Europeo, per il 2026 servono 5 stadi presentabili”

Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…

3 minuti ago

Fabregas: “Al Como sono felice, non potrei chiedere di più al club”

L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…

1 ora ago

Bologna, Cambiaghi: “Senza l’Atalanta non sarei qui. Italiano mi ha voluto, atteso e migliorato”

Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…

1 ora ago

Prime Pagine: “Calha anti Modric”, “Juve alla Sinner”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…

2 ore ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

12 ore ago