La Lazio è in piena emergenza e oggi effettuerà nuovi tamponi. Il club biancoceleste è uscito allo scoperto con un comunicato ufficiale dopo giorni di incertezze: “La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra”, si legge in una nota.
Gli indisponibili sono saliti a 14 (alcuni per problemi fisici di vario genere), nelle prossime ore il gruppo squadra sarò sottoposto ad un ulteriore giro di tamponi che potrebbe scongiurare nuove positività: “Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio”.
“I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare – si legge ancora nel comunicato – mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”, conclude la nota.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…