Dopo lo 0-3 contro lo Sparta Praga, con conseguente eliminazione dall’Europa League, la Lazio continua il suo momento negativo. Ieri dopo la gara c’è stata contestazione verso la squadra. Oggi, un gruppetto di tifosi, una piccola minoranza, si è presentato a Formello anche questa mattina per continuare a contestare club e giocatori. All’ingresso del direttore sportivo Igli Tare, un tifoso è riuscito a fermarlo e, con toni civili, esprimere il suo pensiero. Lo stesso supporter è entrato poi all’interno del centro tecnico per continuare il colloquio col d.s.. Leggerissima contestazione anche oggi, in casa Lazio l’aria non è molto dolce.
ORE 11.24 – Terminato il colloquio all’interno del centro tecnico tra Igli Tare e il tifoso in foto. Il supporter ha potuto sfogarsi, sotto il controllo delle forze dell’ordine presenti, poi è stato fatto andare via da Formello. Venti minuti di confronto, per tentare anche di chiarire una situazione che – come detto da Tare – fa arrabbiare non solo i tifosi, ma anche la dirigenza biancoceleste. “Non resta che il derby adesso”, avrebbe dichiarato il d.s. La stagione può considerarsi negativa.
12.10 – Arrivato anche Lotito a Formello. Il presidente biancoceleste è sfrecciato nella sua auto, senza fermarsi all’esterno del centro tecnico.
12.40 – Terminato l’allenamento, i calciatori escono dal centro tecnico. Candreva e Marchetti sono i primi ad uscire dal lato dei tifosi, fermandosi anche a discutere con questi ultimi. Alcuni calciatori sono invece usciti dal retro.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…