Al termine di un girone equlibratissimo, la Lazio non riesce a qualificarsi al prossimo turno di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, ha perso il match di questa sera contro il Feyenoord, chiudendo così il gruppo F al terzo posto, alle spalle proprio del club olandese e del Midtjylland.
La Lazio retrocede, dunque, in Conference League. I biancocelesti affronteranno una delle seconde classificate nei gironi della competizione per provare ad approdare agli ottavi di finale. (QUI LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA)
Le otto squadre arrivate terze nei gironi di Europa League se la vedranno con le seconde classificate nei gironi di Conference League. Il quadro si definirà solo in serata, la Lazio attende di conoscere il suo prossimo avversario. Ecco le squadre che i biancocelesti potrebbero affrontare.
La Lazio retrocede dunque ai sedicesimi di finale della Uefa Conference League e aspetta di conoscere il proprio avversario. Le gare si giocheranno giovedì 16 febbraio (andata) e giovedì 23 febbraio (ritorno).
Il sorteggio degli accoppiamenti, invece, è previsto lunedì 7 novembre. Nello stesso giorno, infatti, a Nyon si terranno i sorteggi anche di Champions ed Europa League. Quello di Conference League sarà alle ore 14:00.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…