Dopo l’eliminazione dalla Champions League, arrivata agli ottavi di finale per mano del Bayern Monaco (1-0 per la Lazio all’andata, 3-0 per i tedeschi al ritorno), la Lazio ha diffuso una nota nella quale conferma la “totale fiducia” nel suo allenatore, Maurizio Sarri.
Di seguito il testo completo:
“In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento“.
Con la sconfitta all’Allianz Arena, la Lazio ha dovuto dire addio anche alle residue chance di partecipare alla prima edizione del nuovo Mondiale per club. I biancocelesti erano reduci da un match perso anche in Serie A, nell’anticipo della ventisettesima all’Olimpico con il Milan (0-1), terminato fra grandi polemiche arbitrali per i tre espulsi (Luca Pellegrini, Marusic e Guendouzi).
Il prossimo impegno della squadra di Sarri è in programma contro l’Udinese lunedì sera sempre allo stadio Olimpico (ore 20:45).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…