Al 58′ della gara tra la Lazio e il Como, Tchaouna ha rimediato un secondo cartellino giallo: espulsione e biancocelesti che restano in dieci
La Lazio resta in dieci. Al 58′ della gara tra i biancocelesti e il Como, la formazione di Marco Baroni è rimasta in dieci a causa del secondo cartellino giallo rimediato da Loum Tchaouna. Una sanzione, quella rimediata dal calciatore, arrivata pochi istanti dopo la prima ammonizione (57′).
Una serata comunque particolarmente impegnativa per l’arbitro Paride Tremolada della sezione di Monza. Nella prima frazione di gioco c’è stato un silent check per un possibile cartellino rosso da assegnare a Samuel Gigot. Una decisione che nasce dopo un contrasto con Nico Paz. La decisione del campo è stata confermata, con il calciatore spagnolo che è stato poi costretto a chiedere il cambio.
Più tardi, invece, sono state vistose le proteste degli ospiti. A causa di un secondo cartellino giallo, non assegnato, ai danni di Luca Pellegrini per una trattenuta su Assane Diao, nuovo acquisto della squadra di Cesc Fabregas.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…