Simone Inzaghi in conferenza ha lasciato poco spazio ai sogni: “La qualificazione è appesa a un filo, ma finché l’aritmetica non ci condannerà proveremo a vincere le gare restanti. Sappiamo che le possibilità di qualificazione sono poche. Intanto voglio i tre punti”. Un successo che la Lazio proverà a conquistare contro il Cluj nella gara che si giocherà giovedì alle 21 all’Olimpico valida per la quinta giornata di Europa League.
Per il match europeo Inzaghi dovrebbe schierare la Lazio con il consueto 3-5-2, ma con qualche interprete diverso rispetto al solito. In porta spazio a Proto, in difesa ci sarà Vavro con Bastos e Acerbi. Lazzari e Jony gli esterni del centrocampo a cinque, con Parolo, Cataldi e Berisha al centro. In avanti, tandem composto da Correa e Caicedo. Difficile, ma non da escludere completamente la possibilità che giochi dal primo minuto Bobby Adekanye al posto di Caicedo.
Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All: Inzaghi
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…