La Lazio riparte dalla vittoria con il Frosinone: stesso modulo, stessi interpreti. Confermati gli undici che hanno conquistato i primi tre punti di un avvio complicato. Contro l’Empoli Inzaghi non mischia le carte e va sul sicuro confermando i titolarissimi. L’unico leggere ballottaggio riguarda la difesa, dove Bastos e Wallace si giocano un posto: alla fine però dovrebbe averla spuntata il brasiliano.
Classico 3-5-1-1: Strakosha tra i pali, difesa con Radu sul centrosinistra, Wallace sul lato opposto e Acerbi al centro. Sulle corsie esterne agiranno Lulic e Marusic: il montenegrino ha recuperato dopo il fastidio fisico che lo aveva costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale. Al centro solito trio con Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic. In avanti il tandem tutta fantasia composto da Luis Alberto alle spalle di Immobile.
Gli unici indisponibili saranno Luiz Felipe e Berisha, ancora alle prese con il recupero dei rispettivi guai fisici. Inzaghi va sul sicuro e conferma l’11 anti-Frosinone, per trovare con l’Empoli la seconda vittoria stagionale.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Acerbi, Wallace, Lulic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Marusic, Luis Alberto, Immobile.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…