Cena di Natale o patto di Natale: tutti insieme per la Champions. La Lazio si é ritrovata per la consueta cena che anticipa l’anno nuovo, la location scelta é Spazio Novecento, un locale alla moda nel cuore dell’Eur.
Luci rigorosamente biancocelesti e una lunga passerella ad accogliere la rosa. Tutti presenti, dal primo all’ultimo. Acerbi é stato il primo ad arrivare, poi man mano tutti gli altri. Una ventina di tifosi ad accogliere i giocatori, nonostante il freddo. Sorrisi, selfie e scatti la tassa d’ingresso al locale.
I più acclamati Luis Alberto, Immobile e Milinkovic accerchiati dalla folla in caccia di uno scatto inedito, “dove devo guardare”, é stata la risposta del serbo leggermente disorientato dall’ondata di affetto. Sorpresa finale: l’arrivo di Lotito una decina di minuti dopo tutti gli altri. Non poteva mancare ovviamente. Tutti uniti per la Lazio, per partire al meglio. L’auspicio é stato lanciato da Immobile sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Speriamo che questa cena porti bene”. La prima risposta si saprà già sabato contro il Cagliari.
[videosky id=”476372″]
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…