Lazio-Celtic, le formazioni ufficiali della sfida di Champions League – Dopo la sconfitta rimediata a Salerno nell’ultimo turno di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri torna già in campo. Alle ore 18:45, i biancocelesti sfideranno infatti il Celtic Glasgow di Brendan Rodgers nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida cruciale per la squadra di Maurizio Sarri, che – in caso di risultati positivi anche dalle altre gare – potrebbe regalare il passaggio al prossimo turno della competizione.
Reduce dalla sconfitta in Serie A contro la Salernitana, la Lazio arriva all’appuntamento in Champions League forte di un secondo posto nel gruppo E della competizione, alle spalle della capolista Atletico Madrid con 7 punti totalizzati nelle prime quattro partite.
Il Celtic Glasgow, invece, con appena un punto in classifica occupa al momento l’ultimo posto nel girone e – complice il calendario – può ancora sognare l’impresa di una qualificazione in Europa League. Per riuscirci però, sarà necessario vincere la sfida contro la Lazio e quella con il Feyenoord dell’ultimo turno, sperando anche in un passo falso degli olandesi contro l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone.
LAZIO AGLI OTTAVI SE: CLICCA QUI PER LE COMBINAZIONI
A differenza di quanto ipotizzato alla vigilia, Maurizio Sarri si affida a Valentin Castellanos e Gustav Isaksen in avanti, preferiti dal primo minuto a Ciro Immobile e Pedro. Il Celtic, invece, in campo con il classico 4-3-3 di Brendan Rodgers con Forrest, Furuhashi e Yang in avanti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.
CELTIC (4-3-3): Hart Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Paulo Bernardo; Forrest, Furuhashi, Yang. Allenatore: Brendan Rodgers.
La partita tra Lazio e Celtic, in programma martedì 28 novembre alle 18:45, sarà visibile in tv su SKY ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213). Inoltre è visibile in diretta streaming sulle app SkyGo, Now Tv e Mediaset Infinity +. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…