Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Negato un rigore clamoroso. Ma facciamo mea culpa”

Servono sei punti alla Lazio, per continuare a sperare. La situazione forse in Europa League è compromessa, dopo la sconfitta per 1-2 in casa contro il Celtic. Lo pensa anche Simone Inzaghi, che ha commentato a fine partita ai microfoni di Sky il risultato: "Il rigore mancato pesa, senz'altro. L'abbiamo rivisto, era clamoroso. Ci avrebbe permesso di andare in vantaggio a 15' dalla fine. Alla squadra ho poco da recriminare, ma dobbiamo fare mea culpa. Perché se crei 23 situazioni nell'area avversaria non puoi limitarti al gol iniziale di Immobile. Andiamo a casa con zero punti dopo due partite col Celtic, e probabilmente andiamo fuori dall'Europa. C'è molto rammarico".

LEGGI ANCHE: ROMA, LE PAROLE DI PETRACHI PRIMA DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE

Continua poi Inzaghi: "Ci abbiamo messo del nostro, purtroppo. Non per spirito o intepretazione della gara, ma per cinismo. Dovevamo essere più cattivi, gli scozzesi concedevano molto". Rimpianti per gli infortuni? "Caicedo e Leiva hanno stretto i denti per esserci: Correa non poteva venire in panchina e Cataldi era squalificato, ed è pesata molto la sua assenza. Siamo arrivati un po' contati, ma il rammarico è sulle partite e per un girone che era alla nostra portata". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

6 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

6 ore ago