Lo stop di Biglia come opportunità, ora Danilo Cataldi può prendersi il centrocampo della Lazio. E’ questo uno dei tanti temi toccati dal classe ’94 ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. “Dover sostituire Biglia è un compito difficile, quasi impossibile, ma che mi responsabilizza. Se verrò chiamato in causa cercherò di fare del mio meglio”. Qualche consiglio anche in chiave fantacalcio: “Punto tutto su Higuain, ma non è una novità, e Belotti, quando non giocano contro di noi ovviamente. Prendete Immobile, ma non me!“.
Poi sul più forte mai affrontato: “Ce ne sono tanti – prosegue Cataldi -, ma quello che per qualità e pensieri mi ha impressionato di più è Andrea Pirlo. Il mio sogno? Vorrei giocare contro il Liverpool ad Anfield in Champions League. La Nazionale? Ho incontrato Ventura, ci ha fatto vedere le sue idee di gioco. Ci penso, ma prima viene la Lazio che è la mia Nazionale, vorrei portarla dove merita”, parole da capitano, nonostante i 22 anni compiuti da poco.
“Abbiamo le qualità e gli uomini adatti per fare una bella stagione – ha concluso il centrocampista -. Dobbiamo cambiare ancora qualcosa, serve voltare pagina su alcune situazioni. Non so dove possiamo arrivare, limando alcuni dettagli diremo la nostra e per il terzo posto ce la giocheremo con tutti“.
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…