La Lazio ha iniziato i contatti con l’Atalanta per Cambiaghi, ma non è l’unica squadra interessata al giocatore. Sul classe 2000, infatti, si sono mosse anche Como e Bologna, con i rossoblù che sono al momento la squadra più calda.
LEGGI ANCHE: Lazio, Pedro: “Giocherò un altro anno con i biancocelesti”
Terminato il prestito all’Empoli Nicolò Cambiaghi farà ritorno all’Atalanta ma sembra destinato a lascire Bergamo. Oltre alla Lazio, infatti, anche Como e Bologna si sono dette interessate al suo cartellino. La squadra al momento più calda è il Bologna.
Nel corso dell’ultima stagione Cambiaghi ha collezionato 37 presenze con la maglia dell’Empoli, segnando 1 gol e fornendo 5 assist, aiutando di fatto gli azzurri a conquistare la salvezza.
Nel frattempo la Lazio sta continuando i contatti per Greenwood, anche se la richiesta resta comunque molto altra. I biancocelesti sono la squadra che ha fatto l’offerta più concreta ma il Manchester United chiede 30 milioni di euro.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…