La Lazio ha finalmente risolto i suoi problemi burocratici e potrà registrare i nuovi acquisti di questa sessione di calciomercato. Lo ha confermato la stessa società tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club negli scorsi minuti.
“Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori” è stato il messaggio che lo società di Claudio Lotito ha diramato nel primo pomeriggio di oggi.
Immettendo nuovo capitale all’interno delle casse della società, la Lazio ha potuto risolvere il problema riguardante il cosiddetto “indicatore di liquidità” (qui un’intervista dedicata all’argomento) e avere l’ok dalla Covisoc per poter registrare i nuovi acquisti.
I biancocelesti potranno così procedere nelle varie ufficialità: non solo Pedro, arrivato dalla Roma in mattinata, ma anche Felipe Anderson, Luka Romero e Hysaj. Oltre allo stesso Radu, considerato alla pari di un nuovo arrivato. Il difensore infatti ha prolungato il proprio contratto nel mese di luglio, quando era già scattata la nuova stagione.
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…