La Lazio ha finalmente risolto i suoi problemi burocratici e potrà registrare i nuovi acquisti di questa sessione di calciomercato. Lo ha confermato la stessa società tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club negli scorsi minuti.
“Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori” è stato il messaggio che lo società di Claudio Lotito ha diramato nel primo pomeriggio di oggi.
Immettendo nuovo capitale all’interno delle casse della società, la Lazio ha potuto risolvere il problema riguardante il cosiddetto “indicatore di liquidità” (qui un’intervista dedicata all’argomento) e avere l’ok dalla Covisoc per poter registrare i nuovi acquisti.
I biancocelesti potranno così procedere nelle varie ufficialità: non solo Pedro, arrivato dalla Roma in mattinata, ma anche Felipe Anderson, Luka Romero e Hysaj. Oltre allo stesso Radu, considerato alla pari di un nuovo arrivato. Il difensore infatti ha prolungato il proprio contratto nel mese di luglio, quando era già scattata la nuova stagione.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…