Scelto l’allenatore, è il momento di costruire la squadra: in casa Lazio si comincia a lavorare in vista della prossima stagione e, nella giornata di oggi, il ds biancoceleste Igli Tare ha incontrato Sarri per fare un punto sul mercato.
I due hanno stabilito insieme quali siano le priorità del club dal punto di vista delle entrate, mettendo nel mirino innanzitutto dei rinforzi per la difesa.
Ll’idea di Sarri sarebbe infatti quella di “mettere le ali” alla squadra di Lotito, aggiungendo alla spinta garantita da Lazzari sulla corsia di destra un giocatore altrettanto offensivo sulla fascia sinistra: il primo nome sul taccuino di Tare è quello di Nuno Tavares (Benfica).
In programma per martedì c’è un incontro con l’agente del giocatore, la Lazio vorrebbe capire a quali condizioni i portoghesi lascerebbero partire il terzino classe 2000. Abile nel contropiede e dotato di ottime doti in fase offensiva, Tavares piace però pure al Napoli: a valutazione dovrebbe essere vicina ai 15 milioni di euro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…