La ripresa della Serie A si avvicina sempre di più: dopo la fine del Mondiale in Qatar, il campionato è ormai alle porte. Si riparte il prossimo 4 gennaio, giorno in cui la Lazio di Maurizio Sarri affronterà fuori casa il Lecce.
Il primo regalo che Maurizio Sarri ha scartato è senza dubbio il recupero al 100% di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha approfittato della sosta per tornare a pieno regime: il 4 gennaio sarà di nuovo in campo dal primo minuto, a guidare l’attacco della Lazio.
Il regalo più bello che Maurizio Sarri vorrebbe scartare è senza dubbio il rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic: il contratto del centrocampista serbo scadrà a giugno 2024. Il prolungamento rappresenterebbe la migliore notizia per Sarri e tutto il popolo biancoceleste: il classe 1995 in questi sette anni con la maglia biancoceleste ha raccolto 245 presenze in campionato, mettendo a segno 51 gol e 48 assist.
Un altro regalo che Sarri vorrebbe scartare è un vice-Immobile. Nelle scorse settimane la Lazio aveva chiesto informazioni al Bari per Walid Cheddira: al momento non c’è una trattativa, il club biancoceleste resta vigile sull’attaccante marocchino reduce dal Mondiale in Qatar.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…