Lazio-Cagliari, ancora brutte notizie dall’infermeria per Rolando Maran: Leonardo Pavoletti salterà anche la gara con la Lazio. L’attaccante livornese anche oggi ha lavorato a parte e l’ex allenatore del Chievo ha dato per certa la sua assenza durante la conferenza stampa della vigilia.
Il modulo sarà dunque il 4-3-1-2, con l’unico dubbio legato ancora alla posizione di Joao Pedro. Con ogni probabilità, rispetto a domenica scorsa, Alberto Cerri giocherà dal primo minuto, con l’arretramento del fantasista brasiliano sulla trequarti: l’alternativa è confermare gli undici della gara contro il Napoli.
La scelta in attacco condiziona anche quelle in difesa dove gli unici sicuri del posto sono i centrali Ragnar Klavan e Filippo Romagna e Simone Padoin che agirà da terzino sinistro. L’esterno di destra potrebbe essere Paolo Faragò, nel caso in cui Maran decidesse di schierare Cerri in attacco, oppure Fabio Pisacane se la soluzione sarà quella di puntare sul duo offensivo Joao Pedro-Farias.
A centrocampo i tre sicuri sono Filip Bradaric, Nicolò Barella e Artur Ionita, con il quarto che, a seconda delle scelte, potrebbe essere Paolo Faragò che agirebbe da interno di destra o Joao Pedro che si sposterebbe sulla trequarti.
Cagliari, la probabile formazione (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias (Sau), Cerri.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…