Tutto pronto all’Olimpico di Roma per la partita tra Lazio e Cagliari, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto alle ore 18:00.
La Lazio è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Celtic e dalla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. In Serie A, invece, la squadra di Sarri ha perso l’ultima partita contro la Salernitana.
Il Cagliari, invece, viene da un pareggio in casa contro il Monza di Raffaele Palladino. La squadra di Ranieri occupa al momento la diciassettesima posizione in classifica con 10 punti totalizzati.
LAZIO (4-3-3): Provedel: Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Pedro. All. Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Hysaj, Ruggeri, Vecino, Kamada, Basic, Rovella, Felipe Anderson, Castellanos, Gonzalez, Sanà Fernandes
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena; Zappa, Makoumbo, Prati, Azzi; Viola; Petagna, Lapadula. All. Ranieri
A disposizione: Radunovic, Aresti, Wieteska, Augello, Obert, Mancosu, Nandez, Deiola, Pereiro, Jankto, Sulemana, Oristanio, Pavoletti, Shomurodov, Luvumbo
Il match tra Lazio e Cagliari, valido per la quattordicesima giornata di Serie A in programma alle 18:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…