Non si sente in difficoltà, lo ha ribadito Maurizio Sarri in conferenza stampa. Le ultime due sconfitte con Milan e Galatasaray fanno parte del processo di crescita della sua squadra. Contro il Cagliari però si aspetta una squadra in crescita, capace di tornare alla vittoria dopo i due passaggi a vuoto.
Davanti a 20mila persone, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio affronta il nuovo Cagliari di Walter Mazzarri. Esonerato Semplici dopo la sconfitta in rimonta con il Genoa, il club rossoblù si è affidato all’ex Torino, che ha firmato un contratto fino al 2024.
“Il vero Cagliari dopo la sosta, ma le sorprese non sono escluse”, ha detto Mazzarri prima della sfida alla Lazio. Per lui classico 3-5-2 con Joao Pedro e Keita in attacco. Sarri punta sul tridente pesante con Immobile, Felipe Anderson e Pedro, in difesa Lazzari preferito a Marusic.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile Felipe Anderson
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lykogiannis, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Caceres, Dalbert; Joao Pedro, Keita
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…