Non manca nessuno, Sarri può sorridere. La Lazio può contare sulla rosa al completo per affrontare il Cagliari all’Olimpico. Serviranno tutti per superare il primo momento delicato della stagione. Sarri non si sente in difficoltà, lo ha chiarito in conferenza stampa, ma vuole ritrovare subito la confidenza con i tre punti.
Le sconfitte con Milan e Galatasaray hanno interrotto l’ottimo inizio coinciso con le due vittorie con Empoli e Spezia. La Lazio vuole riprendere da lì, mettersi alle spalle i due passaggi a vuoto e ritrovare la vittoria.
Contro il Cagliari l’allenatore biancoceleste ne ha convocati 23. Un’ottima notizia per la Lazio: l’infermeria è vuota. Anche chi non è stato al meglio nelle ultime settimane ha potuto recuperare. Sarri sceglierà l’undici anti-Cagliari senza ostacoli.
Acerbi, Adamonis, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Felipe Anderson, Hysaj, Immobile, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Moro, Muriqi, Patric, Pedro, Reina, Strakosha, Zaccagni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…