Non manca nessuno, Sarri può sorridere. La Lazio può contare sulla rosa al completo per affrontare il Cagliari all’Olimpico. Serviranno tutti per superare il primo momento delicato della stagione. Sarri non si sente in difficoltà, lo ha chiarito in conferenza stampa, ma vuole ritrovare subito la confidenza con i tre punti.
Le sconfitte con Milan e Galatasaray hanno interrotto l’ottimo inizio coinciso con le due vittorie con Empoli e Spezia. La Lazio vuole riprendere da lì, mettersi alle spalle i due passaggi a vuoto e ritrovare la vittoria.
Contro il Cagliari l’allenatore biancoceleste ne ha convocati 23. Un’ottima notizia per la Lazio: l’infermeria è vuota. Anche chi non è stato al meglio nelle ultime settimane ha potuto recuperare. Sarri sceglierà l’undici anti-Cagliari senza ostacoli.
Acerbi, Adamonis, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Felipe Anderson, Hysaj, Immobile, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Moro, Muriqi, Patric, Pedro, Reina, Strakosha, Zaccagni.
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…