Non manca nessuno, Sarri può sorridere. La Lazio può contare sulla rosa al completo per affrontare il Cagliari all’Olimpico. Serviranno tutti per superare il primo momento delicato della stagione. Sarri non si sente in difficoltà, lo ha chiarito in conferenza stampa, ma vuole ritrovare subito la confidenza con i tre punti.
Le sconfitte con Milan e Galatasaray hanno interrotto l’ottimo inizio coinciso con le due vittorie con Empoli e Spezia. La Lazio vuole riprendere da lì, mettersi alle spalle i due passaggi a vuoto e ritrovare la vittoria.
Contro il Cagliari l’allenatore biancoceleste ne ha convocati 23. Un’ottima notizia per la Lazio: l’infermeria è vuota. Anche chi non è stato al meglio nelle ultime settimane ha potuto recuperare. Sarri sceglierà l’undici anti-Cagliari senza ostacoli.
Acerbi, Adamonis, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Felipe Anderson, Hysaj, Immobile, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Moro, Muriqi, Patric, Pedro, Reina, Strakosha, Zaccagni.
L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…
Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…
Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…