Domani saranno 200 sulla panchina della Lazio, un traguardo prestigioso per Simone Inzaghi che spera di festeggiare con la matematica qualificazione in Champions. L’obiettivo è quello: il sogno scudetto è sfumato dopo una ripresa zoppicante. La corsa ora sarà su Inter e Atalanta.
"Domani disputerò la mia duecentesima panchina con la Lazio in quattro anni: è un traguardo importante che mi rende orgoglioso – ha detto l’allenatore biancoceleste a Lazio Style Radio – Domani vogliamo conquistare l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League in una partita non semplice. Fu una grande vittoria all'andata, ora la squadra cagliaritana è cambiata: stimo molto Zenga, si è trovato di fronte a diverse problematiche che sta risolvendo”.
Sulla formazione. “Ho ancora due sedute a disposizione e vedremo quanti uomini recupererò, sarà importante la prestazione dell'intero gruppo. Sappiamo tutti che momento stiamo vivendo e Cataldi dopo essersi infortunato si è reso da subito disponibile perché sapeva che avevamo tante defezioni nel comparto di centrocampo", ha concluso Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…