Ancora Reina, ancora il solito 3-5-2. Simone Inzaghi ha già in mente gli undici calciatori da mandare in campo, per regalare ai tifosi della Lazio la qualificazione agli ottavi di Champions. In occasione dell'ultima giornata della fase a gironi, Immobile e compagni dovranno sfidare il Club Brugge. 10 punti in classifica per il Dortmund, 9 per i biancocelesti, a seguire c'è proprio il club belga a quota 7: alla Lazio basterebbe un pareggio per raggiungere un risultato che manca da vent'anni.
Nella conferenza stampa alla vigilia della partita, Inzaghi ha annunciato che Lulic e Muriqi non faranno parte del match. Di seguito, invece, gli undici calciatori che dovrebbero scendere in campo dal 1'.
A difendere i pali dei biancocelesti ci dovrebbe essere ancora Reina, con la linea difensiva composta da Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. Con Radu out, dunque, sarà l'ex Sassuolo ad agire sulla sinistra, mentre l'olandese giocherà in posizione centrale.
A centrocampo, da destra verso sinistra, partiranno titolari Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Marusic, mentre in attacco spazio alla coppia Correa-Immobile.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…