La Lazio non si ferma più: settima vittoria consecutiva allo stadio Olimpico. Contro il Bologna finisce 3-0 grazie alle reti tutte nel secondo tempo di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru.
Nel post partita, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha commentato l’ottima prova della sua squadra ai microfoni di DAZN.
Claudio Lotito ha esordito così su Baroni: “È la persona giusta, al momento giusto e al posto giusto. Lo abbiamo scelto assieme al direttore perché pensavamo fosse il profilo ideale alle nostre esigenze. Abbiamo creato una grande famiglia dove ognuno svolge il proprio ruolo ricreando entusiamo e ristrutturando l’ambiente. Con questa unità d’intenti possiamo raggiungere grandi risultati”.
Il presidente della Lazio ha poi continuato: “Ho aspettato un po’ troppo a cambiare qualche giocatore che era qui da tanto tempo. Il senso di appartenenza spesso non accade nel calcio, dobbiamo creare le condizioni per un ricambio fisiologico. Abbiamo creato un gruppo nuovo di persone altamente motivate che devono mantenere però l’umiltà vivendo partita dopo partita”.
Infine, Lotito ha concluso: “Premio? È un elemento sbagliato in questo approccio. I giocatori sono pagati per dare delle prestazioni e noi stiamo cercando di creare un clima diverso dove ognuno da il suo apporto e sono tutti uniti”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…