C’è un modo per vedere Lazio-Bologna in streaming? Il match si giocherà domenica 14 agosto alle 18:30, allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti di Maurizio Sarri ripartiranno dopo aver ottenuto un piazzamento in Europa classificandosi al quinto posto dello scorso campionato. L’esordio nella Serie A 2022/23 passerà dal Bologna di Siniša Mihajlović, tornato sulla panchina dei rossoblù in occasione della gara di Coppa Italia vinta contro il Cosenza.
Il match che vale i primi 3 punti per Lazio e Bologna sarà disponibile su Sky, oltre che su Dazn. Nel primo caso, per vedere la partita basterà sintonizzarsi sui canaly Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) o Sky Sport (canale 251). Il match tra Lazio e Bologna è disponibile anche in diretta streaming grazie all’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, tablet, pc o notebook e accessibile tramite il sito ufficiale di Sky.
Per quanto riguarda Dazn, invece, l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
Sky non ha ancora comunicato i nomi dei telecronisti scelti per Lazio-Bologna, mentre su Dazn sarà il turno di Federico Zanon, affiancato dal commento tecnico di Sergio Floccari, ex attaccante di entrambe le squadre.
Lazio-Bologna sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli. Assistenti: De Meo e Scarpa, mentre il quarto ufficiale sarà Pezzuto. Al VAR ci sarà Ghersini, mentre l’Avar sarà Lo Cicero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…