Nel match serale di sabato, valido per la 5a giornata di Serie A si affrontano Lazio e Bologna, due squadre che devono rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta dell'ultimo turno. I biancocelesti guidati da Inzaghi sono partiti a rilento in stagione e hanno perso l'ultima di campionato contro la Sampdoria per 3 a 0. La squadra, inoltre, dovrà fare a meno di Milinkovic e Strakosha. Arrivano però buone notizie dall'ultima partita giocata e vinta contro il Borussia Dortmund in Champions League.
Il Bologna, invece, deve scacciare la sconfitta rimediata contro il Sassuolo nello scorso turno. La squadra di Mihajlovic, inizialmente in vantaggio, si è fatta recuperare e superare dalla squadra di De Zerbi (3-4 finale). Il bottino conquistato fino a questo momento in campionato dai rossoblu è di una vittoria ottenuta contro il Parma e tre sconfitte.
Le formazioni ufficiali:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disp. Alia, Luiz Felipe, Vavro, Lazzari, Anderson, Escalante, Parolo, Pereira, Caicedo, Muriqi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic. A disp. Da Costa, Denswil, Paz, Calabresi, Mbaye, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Barrow, Vignato, Santander, Rabbi.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…