La Lazio avrà un nuovo sponsor. Si tratta di Binance che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club.
Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.
Come si legge nel comunicato della società biancoceleste, l’obiettivo principale di questa nuova sponsorizzazione è permettere un’interazione maggiore con i tifosi sparsi in tutto il mondo.
Il brand Binance farà il suo debutto sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”, ha commentato il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito della Lazio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…