Per l’arrivo di Bielsa a Roma bisognerà attendere ancora. Dopo gli sviluppi inattesi nella giornata di ieri, la Lazio ha mandato all’allenatore una comunicazione per capire per quando era previsto l’arrivo del Loco in Italia. La società biancoceleste, dopo avere ricevuto una risposta positiva, crede che sabato potrebbe essere il giorno giusto, mentre i collaboratori dell’allenatore potrebbero partire anche prima per iniziare a lavorare con la squadra.
C’è fiducia, dunque, con la Lazio che ribadisce il fatto di aver depositato il contratto firmato e che, dunque, l’argentino è a tutti gli effetti il nuovo allenatore biancoceleste. Intanto il club continua anche a muoversi sul mercato – per accontentare le richieste della sua nuova guida – e per l’allestimento del centro sportivo secondo le sue indicazioni: dopo l’esperienza a Marsiglia e le promesse non mantenute dalla società, Bielsa vuole infatti essere sicuro di poter avere a disposizione tutto ciò che chiede, in modo da lavorare nelle migliori condizioni.
Dal momento che la firma sul contratto c’è, la Lazio starebbe pensando di ufficializzare l’accordo già nella giornata di oggi, per confermare della responsabilità presa dallo stesso Bielsa e per certificare l’intesa raggiunta dopo le novità di ieri. Il visto dell’allenatore è pronto e verrà ritirato oggi, per l’arrivo a Roma invece bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…
Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…