Da una parte, la sfida di domenica contro il Benevento. Dall'altra, la rincorsa al quarto posto, vero e proprio obiettivo stagionale della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono attualmente sesti in classifica in Serie A, a -6 dalla zona Champions ma con una partita in meno rispetto alle altre pretendenti.
Privi di Caicedo ma rinforzati da Lazzari e Correa, rientrati dalla squalifica, Immobile e compagni non possono permettersi di lasciare punti per strada: di seguito, l'undici titolare che – probabilmente – scenderà in campo contro i giallorossi.
LEGGI ANCHE: DA LUIS ALBERTO A MARUSIC, TUTTI GLI ESPERIMENTI DI INZAGHI
Con Inzaghi ancora in attesa di un tampone negativo per poter tornare in panchina, anche contro il Benevento i biancocelesti saranno guidati da Farris. In porta ancora titolare Pepe Reina, davanti a lui parte arretrato Marusic, che andrà a comporre il trio difensivo con Acerbi e Radu.
Sugli esterni spazio per Lazzari e Fares, a centrocampo ancora titolari Milinkovic, Luis Alberto e Lucas Leiva. Il brasiliano era rimasto fermo nei giorni scorsi per un affaticamento muscolare, ma ha svolto la rifinitura con il gruppo e ci sarà. In avanti, con Caicedo squalificato, Correa è certo di una maglia dal 1' al fianco di Immobile. Muriqi e Pereira saranno le carte offensive da utilizzare a partita in corso.
LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.
Portieri: Alia, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;
Attaccanti: Correa, Immobile, Muriqi.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…