Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Bayern Monaco

È il grande giorno per la Lazio che questa sera, alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, ospiterà il Bayern Monaco per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il Borussia Dortmund nella fase a gironi, un'altra tedesca sul cammino europeo della formazione di Simone Inzaghi. Scelte di formazione già fatte, con Inzaghi che dovrebbe operare solamente un cambio rispetto all'undici visto contro la Sampdoria.

In difesa scelte obbligate viste le assenze di Luiz Felipe e Radu. Al centro del tridente difensivo ci sarà Acerbi, con il compito di fermare Lewandowski, già affrontato e fermato in Nations League durante la sfida contro la Polonia. Acerbi sarà affiancato da Patric a destra e Musacchio a sinistra. Verso la panchina Hoedt, anche se spera di avere una chance dal primo minuto.

A centrocampo l'unica novità, con il ritorno dall'inizio di Lazzari, assente per squalifica contro la Samp. Sulla corsia opposta pronto Marusic, con Leiva in cabina di regia affiancato dalle mezze ali Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco confermati Correa e Ciro Immobile.

La probabile formazione

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago