Dopo la fine dei gironi e i sorteggi, torna la Champions League con gli ottavi di finale. Si sono già giocate Copenaghen-Manchester City e Lipsia-Real Madrid e questa sera ci saranno Lazio-Bayern Monaco e PSG-Real Sociedad.
Per i biancocelesti non sarà certamente una partita facile e gli ultimi risultati in campionato non sono stati esaltanti. Prima della vittoria con il Cagliari, infatti, era arrivata una sconfitta con l’Atalanta e un pareggio contro il Napoli. Cambio dell’ultimo minuto in casa biancoceleste, con Matias Vecino che ha ancora problemi fisici nel riscaldamento: al suo posto gioca Cataldi.
Il Bayern, dopo essere uscito inaspettatamente dalla DFB Pokal, ha avuto qualche difficoltà anche in campionato. Due sconfitte e due vittorie nelle ultime 4 partite. Gli insuccessi sono arrivati col Werder Brema e soprattutto col Bayer Leverkusen.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: Sepe, Magro, Patric, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
A disposizione: Ulreich, Schmitt, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Zaragoza, Boey Tel, Pavlovic
L’incontro tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Bayern Monaco di Thomas Tuchel, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà mercoledì 14 febbraio alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video. L’arbitro del match sarà il francese Letexier.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…