Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l’Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c’è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
L’allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: “È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte, questo perché al loro interno cerco e trovo quello che serve per essere migliore, per migliorare me e i miei giocatori. Faremo anche questo, ne sono certo“.
Successivamente, spazio agli auguri: “Oggi è un momento di festa e colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti, anche ai nostri tifosi e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino. È stato un 2024 bellissimo, la gioia più bella è quella di entrare in una grande famiglia che è la Lazio, una società con una grande storia“.
Marco Baroni ha concluso così il suo discorso: “Mi sento un fortunato. Cercherò di dare tutto me stesso per essere una componente importante di questa grande famiglia. Per i regali è una strada lunga, abbiamo avuto un calendario fitto con tanta tensione e lavoro, tante partite e quindi ci sarà il tempo“.
Le parole del nuovo proprietario del club: "Gestire una società di calcio vuol dire non…
Il centrocampista andrà in prestito in Brianza fino al termine della stagione (e fino alla…
Le ultime in casa biancoblù. Per il calciatore, alle porte c'è il Modena: la situazione…
L’iniziativa, voluta fortemente dal club gialloblù e in particolare dal presidente Maurizio Setti. Episodio curioso,…
Dalle esultanze particolari fino ai nuovi record: tutte le curiosità della sedicesima giornata di Serie…