Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. L’ex allenatore del Verona è arrivato nella giornata di venerdì 7 giugno a Formello, dove ha firmato il contratto con un accordo biennale per sedersi sulla panchina biancoceleste. Poi, nella giornata di martedì 11 giugno, è arrivato il comunicato ufficiale della società biancoceleste.
Adesso è ufficiale: Marco Baroni guiderà la Lazio nella prossima stagione. Il comunicato ufficiale della società: “La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste”.
La Lazio cambia così guida tecnica dopo la risoluzione del contratto con Igor Tudor, con l’ex calciatore di Juventus e Siena, dopo undici partite sulla panchina biancoceleste, saluta la Capitale.
Il croato, arrivato lo scorso 18 marzo dopo l’esperienza francese con il Marsiglia, aveva guidato Immobile e compagni per tre mesi. In questo periodo, Tudor ha raccolto sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…