Categories: Calciomercato

Lazio, idea Bajrami per il mercato estivo

Oggi, nel pazzo e spettacolare 3-3 dell’Olimpico, ha aperto le danze con un rigore al sesto minuto. Dalla prossima stagione Nedim Bajrami, a Roma, potrebbe tornarci in pianta stabile. 

 

 

Il centrocampista dell’Empoli e della nazionale albanese piace alla Lazio, che lo ha messo nel mirino per il mercato estivo. Il club biancoceleste vorrebbe bloccarlo per il prossimo anno, perché al momento non ci sono margini per definire l’operazione già a gennaio. 

 

 

Su Bajrami è vivo l’interesse del Sassuolo, ma il giocatore vuole aspettare l’offerta giusta. Potrebbe arrivare proprio dalla Lazio. Il centrocampista classe 1999 potrebbe essere un innesto importante per il gioco di Sarri.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago