Categories: News Calcio

Lazio-Az Alkmaar, le formazioni ufficiali

Lazio-Az Alkmaar è l’andata degli ottavi di finale di Conference League, in programma martedì 7 marzo alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma. Una data insolita, diversa dal giovedì di coppa, per motivi legati alla gestione dell’impianto romano (leggi qui il motivo). Di seguito, le formazioni ufficiali di Lazio-Az Alkmaar: le scelte di Sarri e Jansen.

Come arrivano le due squadre

La Lazio di Maurizio Sarri arriva dalla super vittoria contro il Napoli in campionato, la seconda in grado di sconfiggere la squadra di Spalletti quest’anno in Serie A dopo l’Inter. In Conference League, invece, i biancocelesti dopo esser stati retrocessi dall’Europa League hanno superato i playoff della competizione battendo il Cluj. 

L’Az Alkmaar, invece, arriva da due vittorie consecutive in Eredivisie. Al momento occupano la terza posizione in classifica con 50 punti, a -5 dal Feyenoord capolista. In Conference League gli olandesi si sono qualificati automaticamente agli ottavi di finale dopo aver vinto il girone E con 15 punti.

Lazio-Az Alkmaar, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Suguwara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Mijnans, Clasie; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Pascal Jansen.

Dove vedere Lazio-AZ Alkmaar in tv e in streaming

La sfida tra la Lazio e l’AZ Alkmaar, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio della gara sarà martedì 7 marzo alle ore 18:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 254) e Dazn. Inoltre, la gara sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn, oltre che su Sky Go e Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

16 minuti ago

Roma, Gasperini: “Ho visto ciò che proviamo in allenamento. Mercato? Argomento antipatico”

Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…

28 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Mercato? Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

45 minuti ago

Genoa, per l’attacco si valuta anche il nome di Cutrone

Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…

49 minuti ago

Torino, Baroni: “Zapata merita di giocare questa partita, per il suo passato e per la sua dedizione”

Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…

50 minuti ago

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…

1 ora ago