Benevento, Nizza, Udinese: tris di impegni per la Lazio, ma Inzaghi manda in campo i titolari. Niente turnover. Luis Alberto più di Nani, Lucas Leiva più di Murgia e Radu dal 1’. Luiz Felipe verso la panchina. “Big” in campo anche contro i giallorossi, ancora a 0 punti e a caccia della prima vittoria: “Non sottovalutiamoli…” dice Inzaghi in sala stampa. “Ho ancora qualche ora per decidere chi gioca, voglio la miglior Lazio!”.
Capitolo Nani: ieri è stato provato tra i titolari accanto a Immobile, ma Inzaghi sembra intenzionato a puntare nuovamente su Luis Alberto, insostituibile di casa Lazio. Indispensabile per numero di occasioni create. Quindi, ecco il solito 11: Bastos, de Vrij e Radu davanti a Strakosha; Parolo, Leiva e Milinkovic a centrocampo, Marusic sulla fascia destra. A sinistra l’unico ballottaggio: Lulic o Lukaku? Il bosniaco parte favorito, ma il belga lo insidia. E’ pronto, ha recuperato. Contro il Bologna ha giocato i primi 20’ dopo l’infortunio muscolare, Inzaghi può lanciarlo (da capire se contro il Benevento o col Nizza in Europa League). Davanti, poi, il solito Ciro. Sempre ai box i soliti infortunati: Basta, Wallace, Felipe Anderson e Palombi. L’ultimo è Davide Di Gennaro, fermatosi durante la rifinitura: “Spero di recuperarlo presto, è importante”. Ultima notizia: Pedro Neto sarà convocato, il transfer è (finalmente!) arrivato. Andrà in panchina per la prima volta in stagione. C’è il Benevento, Inzaghi sceglie la miglior Lazio.
PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha, Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic (Lukaku); Luis Alberto, Immobile.
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…