Nel nuovo anno, ci sono alcune squadre che sono andate più in difficoltà rispetto ad altre. Tra queste c’è certamente la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono attualmente noni in classifica a 5 punti dall’Atalanta quarta in classifica. Quel che preoccupa, però, è certamente la poca efficacia offensiva.
In totale i biancocelesti hanno segnato 25 gol e sono la squadra peggiore tra le prime 9 della classifica. Il dato che però preoccupa di più è quello dei tiri in porta effettuati, specialmente da gennaio in poi. Segno di come la Lazio faccia fatica a costruire azioni offensive.
Da Udinese-Lazio a Atalanta-Lazio di ieri, domenica 4 febbraio, la squadra di Sarri ha tirato solo 6 volte in porta. 2 volte contro i bianconeri, 2 contro il Lecce in casa, 1 contro il Napoli nel pareggio all’Olimpico e 1 contro i nerazzurri (su rigore all’84’).
Servirà, quindi, una scossa ai biancocelesti per cercare di arrivare in Europa anche quest’anno. Inoltre, tra non molto ci saranno gli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…