Prima notizia: Milinkovic c’è. Il serbo è ancora in gruppo, partecipa alla rifinitura, svolge il torello con i compagni. Ride e scherza, anche se probabilmente partirà dalla panchina. Ormai ha recuperato dall’infortunio del 24 aprile in semifinale di Coppa Italia, quando uscì al primo tempo per un problema muscolare.
Parolo è in vantaggio, ma Milinkovic tornerà tra i convocati. Sarà il jolly da giocarsi a gara in corso. In gruppo anche Caicedo, l’attaccante aveva saltato la seduta di ieri, ma oggi c’è. Inzaghi recupera anche Patric e Strakosha, entrambi out dalla trasferta di Cagliari per problemi fisici. Le prove tattiche danno qualche indizio, anche se Inzaghi mischia un po’ le carte: Strakosha tra i pali, poi Luiz Felipe, Acerbi e Bastos nei tre in difesa. Radu in svantaggio per una maglia da titolare. Romulo in vantaggio su Marusic sulla destra, Lulic dall’altra parte. Poi Parolo, Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Davanti Correa e Immobile, Caicedo pronto a subentrare nella ripresa. Alle 17.30 la conferenza di Inzaghi.
PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (Radu); Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.
[videosky id="510877"]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…