Lazio-Atalanta, un pomeriggio con vista sull'Europa. I bianconcelesti sono a -2 dal sesto posto, l'ultimo utile per la qualificazione in Europa League; la squadra di Gasperini è la grande sorpresa di questo campionato e vuole difendere il quarto posto – vorrebbe dire accesso alla prossima Champions – dall'attacco della Roma che è lì dietro a un solo punto di distanza.
I nerazzurri possono sorridere, Gasp recupera sia Gosens che Ilicic per la sfida di domani slle 15. Dopo aver saltato la gara contro l'Udinese, lo sloveno dovrebbe quindi tornare titolare vicino a Zapata con Gomez sulla trequarti. L'altra soluzione è quella con Pasalic dietro a Duvan e il Papu. E' apertissimo, invece, il ballottaggio sulla sinistra tra Gosens e Castagne, dove quest'ultimo è in leggero vantaggio. Confermatissimi la coppia Freuler–de Roon al centro e Hateboer a destra. In difesa, uno tra Djimsiti e Masiello insieme a Mancini e Palomino.
La probabile formazione (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…