Lazio-Atalanta, un pomeriggio con vista sull'Europa. I bianconcelesti sono a -2 dal sesto posto, l'ultimo utile per la qualificazione in Europa League; la squadra di Gasperini è la grande sorpresa di questo campionato e vuole difendere il quarto posto – vorrebbe dire accesso alla prossima Champions – dall'attacco della Roma che è lì dietro a un solo punto di distanza.
I nerazzurri possono sorridere, Gasp recupera sia Gosens che Ilicic per la sfida di domani slle 15. Dopo aver saltato la gara contro l'Udinese, lo sloveno dovrebbe quindi tornare titolare vicino a Zapata con Gomez sulla trequarti. L'altra soluzione è quella con Pasalic dietro a Duvan e il Papu. E' apertissimo, invece, il ballottaggio sulla sinistra tra Gosens e Castagne, dove quest'ultimo è in leggero vantaggio. Confermatissimi la coppia Freuler–de Roon al centro e Hateboer a destra. In difesa, uno tra Djimsiti e Masiello insieme a Mancini e Palomino.
La probabile formazione (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il successo contro il Catanzaro di Aquilani riporta la squadra di Stroppa al secondo posto…