Dopo la sfida tra Monza e Salernitana che ha aperto la domenica di Serie A, si giocherà tra poco il big match tra Lazio e Atalanta. Di seguito le formazioni ufficiali.
Durante la rifinitura si è fermato Ciro Immobile che verrà valutato durante la sosta. In attacco Sarri sceglie allora Taty Castellanos, ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni. In difesa Casale vince a sorpresa il ballottaggio con Patric. In mezzo, Rovella preferito a Cataldi.
Gasperini perde Toloi per una lesione al bicipite femorale sinistro e si affida ai titolarissimi anche dopo l’impegno europeo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Pellegrini, Patric, Vecino, Kamada, Pedro, Isaksen, Basic, Lazzari, Cataldi, Sepe, Gila, Mandas.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Koopmeiners, Holm, Palomino, Muriel, Lookman, Bakker, Zortea, Adopo, Carnesecchi, Rossi, Hateboer, Miranchuk.
Il match tra Lazio e Atalanta, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…