Dopo la sfida tra Monza e Salernitana che ha aperto la domenica di Serie A, si giocherà tra poco il big match tra Lazio e Atalanta. Di seguito le formazioni ufficiali.
Durante la rifinitura si è fermato Ciro Immobile che verrà valutato durante la sosta. In attacco Sarri sceglie allora Taty Castellanos, ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni. In difesa Casale vince a sorpresa il ballottaggio con Patric. In mezzo, Rovella preferito a Cataldi.
Gasperini perde Toloi per una lesione al bicipite femorale sinistro e si affida ai titolarissimi anche dopo l’impegno europeo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Pellegrini, Patric, Vecino, Kamada, Pedro, Isaksen, Basic, Lazzari, Cataldi, Sepe, Gila, Mandas.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Koopmeiners, Holm, Palomino, Muriel, Lookman, Bakker, Zortea, Adopo, Carnesecchi, Rossi, Hateboer, Miranchuk.
Il match tra Lazio e Atalanta, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…