Il sabato della 22ª giornata di Serie A si concluderà con il match tra Lazio e Atalanta. La sfida tra biancocelesti e nerazzurri andrà in scena sabato 11 febbraio alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La squadra di Maurizio Sarri vuole tornare a vincere tre partite. L’Atalanta, invece, arriva da due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia.
La Lazio di Maurizio Sarri (QUI la probabile formazione) è reduce infatti da tre partite senza vittoria: due pareggi per 1-1 contro Verona e Fiorentina in campionato, una sconfitta in Coppa Italia per 1-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus. I biancocelesti arrivano alla sfida al quinto posto in classifica, a quota 39 punti e un punto di distacco dalla Roma, quarta e in zona Champions.
L’Atalanta (QUI la probabile formazione), invece, dopo un ottimo inizio di 2023, è reduce da due sconfitte consecutive, entrambe per 1-0: l’ultima – in campionato – contro il Sassuolo, mentre l’altra è arrivata in Coppa Italia contro l’Inter. I bergamaschi arrivano al match con 38 punti, a una sola lunghezza dalla Lazio, e al sesto posto in classifica, comunque ancora in piena lotta Champions League.
Il match dell’Olimpico fra Lazio e Atalanta sarà visibile in diretta streaming sull’app SkyGo e su Dazn. In tv, verrà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). Non è previsto uno streaming gratis.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…