C’è anche Felipe Anderson tra i protagonisti della selezione olimpica brasiliana a Rio 2016. Esordio complicato quello dei padroni di casa. Le aspettative del pubblico e l’etichetta di favoriti mettono grande pressione ai “verdeoro”, che non sono andati oltre lo 0 a 0 con il Sudafrica:
“Sapevamo sarebbe stato difficile” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “Ora però dobbiamo cominciare a vincere. Vogliamo l’oro per il nostro popolo. Centrocampista? Mi trovo bene, è il ruolo che preferisco, lì gioco di più la palla. Vorrei restare in mezzo anche in futuro”.
Anderson parla anche dell’ultima stagione alla Lazio: “È andato tutto male, ho sbagliato tanto. Ora però ho imparato e nella vita è così: impariamo quando perdiamo, non quando vinciamo. La Juve? Che squadra… è sempre molto forte”.
In chiusura d’intervista si parla di mercato: “Candreva? Sapevamo che voleva andare via e sono contento per lui: ha coronato un sogno. Continuerò a seguirlo sperando giochi bene, ma ovviamente mi dispiace, anche per i nostri tifosi che sono tristi: è un giocatore importante. Futuro? Vediamo dai, nel calcio non si sa mai”.
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…