Apre Felipe Anderson e chiude Luis Alberto, i due uomini del momento. Il brasiliano è tornato dopo tre anni di lontananza, lo spagnolo sembrava non volere tornare più. La prima amichevole della Lazio targata Maurizio Sarri finisce 10-0. Poco più di una sgambata contro la Top 11 Cadore, colorata da una cornice di pubblico importante.
È già la Lazio di Sarri, lo si capisce dall’entusiasmo delle nuove avventure. È stata l’occasione per vedere sprazzi della squadra che verrà, schierata oggi col 4-3-3. Tanti giovani in campo, in attesa del ritorno dei nazionali, Immobile, Correa e Acerbi su tutti.
Dal 1’ parte anche il giovane Raul Moro, uno dei migliori, segna un gol al 17’. Ma ad aprire le marcature è Felipe Anderson su rigore. Un primo squillo per accendere gli animi dei 500 sugli spalti. Poi tra primo tempo e ripresa segnano quasi tutti.
Va in gol anche Lucas Leiva, poi Muriqi, Lazzari e Vavro. Nella ripresa entra anche Luis Alberto: segna due gol e si prende gli applausi. Nel mezzo anche la doppietta di Caicedo. Finisce con un rotondo 10-0 il primo assaggio di Sarri alla Lazio.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…