Il casting per il post Inzaghi è già iniziato in casa Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito sono a lavoro per scegliere il nuovo allenatore del club biancoceleste. Le opzioni non mancano, sia in Italia che all’estero.
Tra gli allenatori in corsa, nelle ultime ore è stato sondato anche Luca Gotti, attuale allenatore dell’Udinese. Da ieri sera, invece, sono in corso i contatti con Vincenzo Italiano, reduce dalla salvezza con lo Spezia. Sono in standby, inoltre, le opzioni Mihajlovic e Mazzarri.
La Lazio valuta anche un altro allenatore italiano: Maurizio Sarri. Non è ancora stato approfondito il discorso con il suo agente, ma resta una possibilità. Sarri è reduce da un anno sabbatico dopo l’addio alla Juventus nell’estate 2020.
Tare, inoltre, sta valutando anche profili stranieri e non sono da escludere sorprese. Appena ci sarà un quadro chiaro, il ds prenderà una scelta insieme al presidente Lotito.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…